archivio2018

Premium Sport – Milan, Commisso voleva andare al TAS di persona

Rocco Commisso
Rocco Commisso, imprenditore interessato ad acquistare il Milan, avrebbe voluto presenziare in Tribunale al fianco del club rossonero: il retroscena

Daniele Triolo

Interessante retroscena emerso dal servizio del giornalista Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero, su 'Premium Sport'. Secondo Pellegatti, infatti, la trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per la cessione del Milan sarebbe iniziata, addirittura, due mesi fa. Il 14 giugno scorso, quindi, le negoziazioni si sarebbero interrotte bruscamente per poi riprendere fino a ieri, quando .

Questo perché Yonghong Li , anticipati per completare l'aumento di capitale richiesto dal Consiglio d'Amministrazione del Milan entro il 30 giugno. E pernsare che Commisso, per 'PS', aveva già pronto . Un progetto che avrebbe previsto (prevede?) la costruzione di un nuovo stadio, la permanenza di questo management e 150 milioni per la gestione ordinaria e il .

Il 68enne magnate italo-americano aveva pensato addirittura di presentarsi di persona a Losanna davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) per discutere l'eventuale ricorso del Milan in caso di sentenza negativa della UEFA e inoltre si vocifera di una possibile conferenza già organizzata per la prossima settimana a Milano. A proposito di sentenza UEFA: è attesa per oggi ma, per Pellegatti, sembra che il Milan abbia già ricevuto comunicazione della pena, che dovrebbe essere quella ipotizzata. Quale?

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android