Continua la marcia di avvicinamento per il Milan a quella che rappresenterà una data storica per la società rossonera. A Casa Milan Elliott verrà ufficializzato come azionista di maggioranza e in seguito all'assemblea dei soci avverrà anche il primo importante Consiglio d'Amministrazione, con la nomina dei nuovi dirigenti che sostituiranno quelli cinesi legati a Yonghong Li.
archivio2018
Premium Sport – Milan, la rifondazione Elliott: Leonardo e Gazidis le novità
Il nuovo organigramma societario si preannuncia diverso da quello attuale. Come riporta 'Premium Sport', infatti, è sempre più insistente il nome di nel ruolo di amministratore delegato. L'attuale direttore esecutivo dell'Arsenal rappresenta una delle soluzioni di punta del fondo Elliott. Il ruolo di Massimiliano Mirabelli non dovrebbe essere toccato - almeno per ora - visto che ci troviamo in pieno calciomercato e molte trattative in entrata e in uscita sono già state intavolate. Risulterebbe, dunque, deleterio andare a sostituire la figura del direttore sportivo.
Il fondo americano, inoltre, sembra non essere stato minimamente toccato dalle . L'ex dirigente del PSG è sempre più vicino al clamoroso ritorno in rossonero, nonostante la Curva Sud lo reputi un "traditore" per la scelta presa nel 2010 di andare ad allenare l'Inter. Nessun dubbio per quanto riguarda il ruolo del tecnico, che rimarrà Gennaro Gattuso. Le ultime voci di un possibile arrivo di Antonio Conte sabato pomeriggio. Resta aggiornato su tutte le ultime news a livello societario:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA