In queste ore rimbalzano voci, dalla Spagna, di , esterno offensivo iberico del Milan che, nell'ultima stagione sportiva, ha totalizzato 8 gol e 14 assist in 50 gare disputate.
archivio2018
Premium Sport – Suso per il Milan è “incedibile e insostituibile”
Suso, sotto contratto (rinnovato poco meno di un anno fa) con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2022, può andare via poiché, nel suo accordo con il Milan, è presente una clausola rescissoria di 38 milioni di euro: qualora, dunque, una società si presentasse con tale cifra il Milan non potrebbe 'opporre resistenza' e l'ultima parola sul trasferimento spetterebbe al calciatore.
Il nativo di Cadice, 25 anni il prossimo 19 novembre, ha ribadito a più riprese come si trovi bene al Milan e come non intenda andare via ma, dinanzi la possibilità di ritornare in patria e disputare la Champions League nella Capitale spagnola con la casacca dei 'Colchoneros', potrebbe anche cambiare idea.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Premium Sport', per il Milan il suo numero 8 è considerato “incedibile ed insostituibile”, ma la presenza della clausola rappresenterebbe, al momento, un grosso ostacolo alle volontà del club meneghino nel caso in cui Suso optasse per una sua cessione all'Atlético Madrid.
Tutto da verificare, però, l'interesse della società biancorossa per il talento spagnolo perché, ha sottolineato 'PS', anche l'anno scorso Suso era nel mirino dell'Atlético ma non è mai partita da Madrid una seria offensiva al suo cartellino poiché il giocatore non piaceva al plenipotenziario del club 'rojiblanco', Miguel Angel.
SUSO VIA? IL MILAN HA GIÀ PRONTO IL SUO DEGNO SOSTITUTO:
© RIPRODUZIONE RISERVATA