- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nelle ultime ore sono tornate a circolare voci dell'interesse del Milan per Pedro Guilherme Abreu dos Santos, classe 1997, bomber del Fluminense. Il Presidente del sodalizio carioca, Pedro Abad, ha però voluto mettere a tacere tutti i 'rumors' di mercato intorno il suo gioiello.
“In ogni trattativa bisogna che ci sia la volontà di tutte le parti, l'atleta interessato e i club. Quando c'è l'accordo a tre, la cosa si fa – si può leggere in una nota battuta dall'agenzia di stampa 'ANSA' -. Se finora ciò non è successo vuol dire che qualcuno non si sentiva a proprio agio. Ma ora il mercato è chiuso, quindi Pedro rimane qui”.
Chiara ed evidente la volontà della dirigenza del 'Flu' di non cedere, almeno a breve, Pedro Guilherme a nessuno dei club interessati: , si fanno i nomi del Barcellona, del Bordeaux, società più vicina al suo cartellino ma con la quale, poi, i rossoverdi non sono giunti ad un accordo, nonché di , Inter e Real Madrid. In Brasile, nel frattempo, Leonardo potrebbe pescare un altro giovane talento locale: !
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA