Prima vittoria in campionato per il Milan Primavera, che nei minuti di recupero vince contro il Genoa, nel piccolo campo di Arenzzano, grazie alla rete di Franck Tsadjout. Primi 3 punti dopo tre sconfitte consecutive contro Napoli, Roma e Juventus. Dopo un primo tempo equilibrato, i rossoneri vengono fuori nella ripresa con la chance più importante avuta sui piedi di Tsadjout che dal dischetto si fa ipnotizzare da Russo. L'estremo difensore è superlativo nel parare il calcio di rigore e rimediare all'errore: suo, infatti, il fallo su Daniel Maldini appena entrato in campo.
archivio2018
Primavera, Genoa-Milan: Tsadjout gol e il Milan trova la prima vittoria
Termina con una vittoria la 4^ giornata di campionato Primavera per il Milan di Alessandro Lupi: contro il Genoa la decide Tsadjout nel finale
Finale in sofferenza con i rossoneri che rischiano anche di perderla: in almeno un paio di occasioni l'estremo difensore rossonero Soncin è miracoloso. Ma nel primo minuto di recupero l'attaccante Tsadjout realizza la terza rete consecutiva dopo la doppietta realizzata alla Juventus. Prima vittoria per la squadra di Lupi. In prima squadra, invece, Cutrone è stato convocato in Nazionale:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA