archivio2018

Primavera, Genoa-Milan: Tsadjout gol e il Milan trova la prima vittoria

Franck Tsadjout Mila
Termina con una vittoria la 4^ giornata di campionato Primavera per il Milan di Alessandro Lupi: contro il Genoa la decide Tsadjout nel finale

Alessio Roccio

Prima vittoria in campionato per il Milan Primavera, che nei minuti di recupero vince contro il Genoa, nel piccolo campo di Arenzzano, grazie alla rete di Franck Tsadjout. Primi 3 punti dopo tre sconfitte consecutive contro Napoli, Roma e Juventus. Dopo un primo tempo equilibrato, i rossoneri vengono fuori nella ripresa con la chance più importante avuta sui piedi di Tsadjout che dal dischetto si fa ipnotizzare da Russo. L'estremo difensore è superlativo nel parare il calcio di rigore e rimediare all'errore: suo, infatti, il fallo su Daniel Maldini appena entrato in campo.

Finale in sofferenza con i rossoneri che rischiano anche di perderla: in almeno un paio di occasioni l'estremo difensore rossonero Soncin è miracoloso. Ma nel primo minuto di recupero l'attaccante Tsadjout realizza la terza rete consecutiva dopo la doppietta realizzata alla Juventus. Prima vittoria per la squadra di Lupi. In prima squadra, invece, Cutrone è stato convocato in Nazionale:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di