- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Milan, seconda giornata di ritorno del Campionato Primavera 1, il tecnico del Milan Primavera, Alessandro Lupi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia:
Sulla settimana vincente del Milan: “Arriviamo con la voglia di cercare di giocarcela alla pari, ma siamo consapevoli del fatto che siamo più giovani. Sono ragazzi che devono formarsi del tutto. Loro sono forti fisicamente e collettivamente: cercheremo di fare la partita e di giocarcela alla pari”.
Sul Milan che è più squadra: “E' un cammino, il prosieguo di un lavoro iniziato da Gennaro Gattuso. Cammino logico nella crescita dei ragazzi, ma ci sono ancora molti margini di miglioramento”.
Sui senatori che stanno aiutando i più giovani: “Sto spingendo i 1998 sotto il punto di vista della responsabilità: devono essere un faro per gli altri, tre anni di esperienza in questa categoria contano”.
Su cosa potrà decidere il derby in favore dei rossoneri: “Attenzione, lucidità, capacità tecnica di essere propositivi quando avremo la palla”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA