- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Alessandro Lupi, allenatore del Milan Primavera, ha così parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, al termine del match dei suoi ragazzi contro il Chievo, in quel di Varese: "Nonostante il risultato, la prestazione dei miei ragazzi è stata positiva, contro il Chievo che è una buona squadra. Abbiamo iniziato tutte e due giocando bene, ma abbiamo preso gol al primo nostro errore, con la partita che era viva e bella. Peccato l'errore dell'arbitro, che ha condizionato il resto del match assegnando quel rigore che non c'era. I miei ragazzi sono stati comunque bravi perché non hanno mollato mai, cercando il gioco e avendo tante occasioni".
Su Andrea Conti: “L’ho visto bene, è stato bravo ad attaccare gli spazi nei tempi giusti e a proporsi nei momenti determinanti. Ci vuole tempo, ha grandi prospettive umane e tecniche”.
Su Tsadjout: “Frank può diventare un grande attaccante, ha prospettiva, serve tempo ma se lavora la sua carriera sarà importante".
Sul prossimo match contro l'Atalanta: "Sarà dura, ma nelle difficoltà dobbiamo essere bravi come abbiamo fatto oggi. Sotto di due reti non abbiamo mai mollato e li abbiamo schiacciati. Dobbiamo ripartire da questo e migliorare".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA