Intervistato da Milan TV alla vigilia della prima di campionato contro il Napoli, il giovane centrocampista della Primavera del Milan Alessandro Sala ha presentato così la stagione, sua e dei compagni di squadra: "Siamo pronti, abbiamo lavorato bene in questi mesi e non vedevamo l’ora che iniziasse il campionato. Adesso ci aspetta una trasferta molto importante e abbiamo preparato bene la partita. Sicuramente l’ambiente dove giocheremo non è facile ma più cerchiamo di imporre il nostro gioco più loro andranno in difficoltà".
archivio2018
Primavera Milan, Sala: “Finalmente si comincia, abbiamo tanta qualità”
Il giovane centrocampista della Primavera del Milan Alessandro Sala ha presentato così la stagione dei giovani rossoneri, che inizierà ufficialmente domani
La nuova squadra: "È vero, siamo un gruppo giovane rispetto alle altre squadre ma abbiamo grande qualità e questo deve essere la nostra forza. Ci conosciamo da tanti anni, abbiamo vinto uno scudetto insieme e quindi possiamo veramente fare tanto anche quest’anno".
Imparare dai più grandi: "Io guardo quelli che giocano nel mio ruolo, Biglia, Bonaventura, Bertolacci. Mi ispiro molto a loro e cerco di rubargli qualche giocata quando possibile”
Mentre la Primavera si appresta a fare il suo esordio in campionato, la prima squadra continua a preparasi a Milanello per la sfida di domenica contro il Cagliari, .
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA