- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Continua senza sosta la trattativa tra Juventus e Milan che potrebbe portare il capitano rossonero, Leonardo e Mattia Caldara a Milanello.
In tal senso, come rivelato da premiumsporthd.it, Marina Granovskaia, direttrice del Chelsea, avrebbe detto che il passaggio dell'attaccante argentino e di Daniele Rugani ai Blues è "impossibile". Forse l'acquisto di per sé non sarebbe proprio impossibile, ma il club non sarebbe intenzionato a spendere 100 milioni di euro per i due calciatori: queste indiscrezioni provenienti dalla Francia, aumentano quindi l'ottimismo in casa Milan per l'arrivo di Higuain in rossonero.
E' da dire che al momento anche la trattativa tra il fratello-procuratore dell'argentino con il Milan è essa stessa bloccata, con una richiesta di ingaggio di oltre 8 milioni di euro, che i rossoneri non vogliono spendere. Ma senza altre offerte e con la necessità di dover lasciare la Juventus dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, quella rossonera resta la pista favorita per il passaggio di Higuain. Che lunedì sarà a Torino ed in qualche giorno vuole chiarire la situazione, in un modo o nell'altro. E a cascata, anche quella di Bonucci e Caldara.
Rimani aggiornato su tutte le ultime news di mercato in casa Milan:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA