archivio2018

PS – Higuain, il Chelsea dice no: Milan più vicino?

Donato Bulfon

Secondo quanto rivelato da Premium Sport, il Chelsea avrebbe detto no ad Higuain, per un trasferimento ritenuto troppo oneroso. Milan più vicino?

Continua senza sosta la trattativa tra Juventus e Milan che potrebbe portare il capitano rossonero, Leonardo e Mattia Caldara a Milanello.

In tal senso, come rivelato da premiumsporthd.it, Marina Granovskaia, direttrice del Chelsea, avrebbe detto che il passaggio dell'attaccante argentino e di Daniele Rugani ai Blues è "impossibile". Forse l'acquisto di per sé non sarebbe proprio impossibile, ma il club non sarebbe intenzionato a spendere 100 milioni di euro per i due calciatori: queste indiscrezioni provenienti dalla Francia, aumentano quindi l'ottimismo in casa Milan per l'arrivo di Higuain in rossonero.

E' da dire che al momento anche la trattativa tra il fratello-procuratore dell'argentino con il Milan è essa stessa bloccata, con una richiesta di ingaggio di oltre 8 milioni di euro, che i rossoneri non vogliono spendere. Ma senza altre offerte e con la necessità di dover lasciare la Juventus dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, quella rossonera resta la pista favorita per il passaggio di Higuain. Che lunedì sarà a Torino ed in qualche giorno vuole chiarire la situazione, in un modo o nell'altro. E a cascata, anche quella di Bonucci e Caldara.

Rimani aggiornato su tutte le ultime news di mercato in casa Milan: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android