archivio2018

PSG, 11 milioni per convincere Conte

Donato Bulfon

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, è il primo obiettivo del Paris Saint Germain per sostituire il partente Unai Emery sulla propria panchina

Il Guardian ne è convinto. E' Antonio Conte il vero obiettivo del Paris Saint Germain a cui affidare la propria panchina nella prossima stagione. Secondo gli inglesi, infatti, i contatti tra il tecnico e i francesi sono stati avviati, con il PSG che non ha intenzione di rinnovare il contratto a Unai Emery, in scadenza a giugno.

La lista di Al Khelaifi era composta da Mourinho, Simeone, Allegri e, appunto, Conte. Mentre i primi tre sembrano irraggiungibili, è l'ex CT azzurro il più facile da trattare, soprattutto ora che i rapporti tra Conte ed il Chelsea non sono più salsi come un tempo.  Certo, l'idea di tornare in Nazionale c'è sempre ma al momento l'ex Juventus vorrebbe continuare ad allenare squadre di club. Ed è qui che si posiziona il PSG, disposto ad offrire a Conte 11,5 milioni di euro lordi a stagione e grandi investimenti sul mercato per rafforzare la squadra, cosa non successa al Chelsea nella scorsa estate.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android