archivio2018

Puma spinge Reus verso il Milan: il punto

Marco Reus Borussia Dortmund
Marco Reus, esterno offensivo del Borussia Dortmund, potrebbe passare in estate al Milan per questioni di 'sponsor'. I dettagli della possibile operazione

Daniele Triolo

Nei giorni scorsi Milan e Puma hanno annunciato (si parla di un contratto di cinque anni, n.d.r.), che partirà dal prossimo 1° luglio. L'azienda tedesca rileverà Adidas come sponsor tecnico del Milan e produrrà le tenute da gioco dei rossoneri negli anni a venire.

Non è tutto, però, perché Puma potrebbe giocare un ruolo fondamentale per l'arrivo al Milan di un campione di prima fascia, l'esterno offensivo del Borussia Dortmund, Marco Reus. La notizia è stata riportata dall'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport'. Classe 1989, Reus, che compirà 29 anni il prossimo 31 maggio, non vuole rinnovare il proprio contratto con il BVB, in scadenza il 30 giugno 2019 e .

Puma, che è anche sponsor di Reus, vedrebbe di buon occhio il trasferimento in rossonero del giocatore anche perché andrebbe ad affiancare un altro testimonial, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, destinato a diventare, secondo il management dell'azienda, in breve tempo un caposaldo quale endorser del marchio.

La valutazione di Reus, però, oscilla sempre tra i 30 ed i 40 milioni di euro: cifra che potrebbe persino aumentare qualora disputasse un ottimo Mondiale in Russia. Al momento, poi, il Milan ancora non sa quanto effettivamente potrà spendere in estate sul mercato, giacché prima dovrà passare per le forche caudine del settlement agreement con la UEFA. Puma, in questo senso, potrebbe dare una mano ai rossoneri nel concretizzare un affare da cogliere al volo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di