archivio2018

Q&A, Di Gesù: “Giocare nel Milan è un’opportunità che non capita a tutti”

Patrick Iannarelli

Quattro ragazzi del settore giovanile del Milan hanno preso parte al Q&A su , rispondendo alle domande di tifosi e stampa. Ecco le domande di PianetaMilan
03:03 min

Una mattinata davvero particolare per i ragazzi del settore giovanile del Milan. Quattro elementi della rosa sono intervenuti al Q&A su Twitter, per rispondere alle domande dei tifosi e della stampa. Vittorio Vigolo (2000), Matteo Soncin (2001), Giacomo Olzer (2001) ed Enrico Di Gesù (2002) hanno partecipato in prima persona a una speciale Q&A testuale su Twitter. Impegnati in un percorso di alternanza scuola-lavoro, per una volta i ragazzi sono passati dal campo alla scrivania di Casa Milan, rispondendo anche alle domande della nostra www.

Domanda per Enrico: sei approdato al Milan e nella città di Milano all'età di 14 anni. Com'è stato lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi in convitto? #MilanYouth

Di Gesù: "Lasciare Caltanissetta e la mia famiglia non è stato facile, soprattutto nei primi periodi. Ma poi ha preso il sopravvento la voglia di crescere e di migliorare in questo club. È un'opportunità che non capita a tutti".

Domanda per Giacomo: quanto sono importanti, a livello di esperienza, la vittoria dello Scudetto U16 dell'anno scorso e i tornei in giro per il mondo, come la recente Alkass Cup in Qatar?

Olzer: "Lo scudetto è stato una grande gioia, una soddisfazione immensa, invece i tornei internazionali, tutti direi, sono delle occasioni importanti di crescita".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android