Giornata di , ieri, non soltanto in casa Milan ma anche e soprattutto per l'Arsenal che questa sera, ore 21:05, per staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. Il 2-0 dell'andata degli ottavi conquistato a San Siro e firmato dalle reti di Henrik Mkhitaryan ed Aaron Ramsey, però, non lascia dormire sonni tranquilli al manager francese Arsene Wenger che, nelle parole usate ieri con i cronisti, ha fatto capire di temere e rispettare molto il Milan.
archivio2018
Qui Arsenal – Wenger e Ramsey diffidano del Milan: “Squadra di qualità”
Nonostante il doppio vantaggio esterno, Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, sembra temere il ritorno degli ottavi di finale di Europa League
“Il Milan in campionato viene da un buon momento, ha mostrato qualità: abbiamo bisogno di una grande prestazione per qualificarci – ha detto Wenger, le cui parole sono state riportate dall'edizione odierna di 'Tuttosport' -. ”. Ed ancora: “Dobbiamo fornire la prestazione che ci si aspetta da noi, dare il meglio. L'Europa League è molto complicata”. Gli ha fatto eco lo stesso Ramsey, presente anch'egli in conferenza stampa: “Il Milan è una squadra di qualità, l'abbiamo visto all'andata. Con il nuovo allenatore stanno facendo molto bene: dovremmo essere concentrati sin dall'inizio”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA