archivio2018

Qui Betis, Setien: “Milan, potenziale super. E’ un gigante ferito”

Bruno Setien, allenatore del Betis
L'allenatore del Betis Setien ha presentato così la partita di Europa League di domani sera contro il Milan, match che si giocherà a San Siro

Edoardo Lavezzari

Giornata di vigilia anche per il Betis Siviglia, che domani affronterà il Milan a San Siro nella terza giornata di Europa League in un match che il tecnico degli andalusi, Quique Setien, ha presentato così: "Il Milan può essere un gigante ferito, ma ha un potenziale super. Quando perdi una partita importante come il derby, nella successiva vuoi dare tutto. Un punto andrebbe bene, ci permetterebbe di superare Olympiacos e Milan a casa nostra".

I 7mila tifosi in trasferta: "Vuol dire che nella passata stagione abbiamo fatto qualcosa di importante, non pensavamo di trovarci qua"

Il momento della squadra: "Il KO di domenica contro il Valladolid è stata frustrante, ma ai giocatori ho ricordato il nostro percorso, la vittoria della passata stagione al Bernabeu contro il Real. Possiamo perdere una, due, tre partite, ma abbiamo un piano che funziona e siamo migliori".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di