Rodrigo Palacio, 36enne attaccante argentino del Bologna, con un passato anche nel Genoa e nell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport – Stadio'. Tanti gli argomenti trattati: queste le dichiarazioni più importanti di Palacio, che sarà domenica pomeriggio allo stadio 'Dall'Ara':
archivio2018
Qui Bologna – Palacio: “Milan arrabbiato, ma noi vogliamo vincere”
Sulla partita contro il Milan: “Noi ci crediamo, abbiamo giocato sempre tante belle partite contro le big, ma ci siamo sempre andati vicino. Sarà una partita dura, complicata. Il Milan è una squadra arrabbiata, hanno bisogno di punti. Noi invece dobbiamo solo cercare di giocarla meglio e vincerla”.
Sul suo stato di forma: “Mi sento più stanco. Abbiamo giocato 34 partite e si sentono. Sto pagando il fatto di non aver fatto il ritiro”.
Sulla stagione del Bologna: “Benissimo. Abbiamo fatto una bella stagione. So che tutti vorrebbero vederci più avanti, ma non è facile”.
Sul salto di qualità che è mancato: “Abbiamo avuto 3-4 opportunità per farlo, ma abbiamo sbagliato. Succede: forse non siamo ancora pronti, non lo so. Un fattore mentale? Può essere. Dico solo che stiamo facendo una grande stagione, ma so che potevamo fare un po' di più. Potevamo avere 5 punti in più”.
Sulla contestazione al tecnico Roberto Donadoni: “Gli striscioni contro Donadoni non li ho visti. I fischi? Non mi piace quando fischiano il mister. E' troppo bravo, è forte, non merita questo. Noi andiamo in campo e diamo tutto”.
Sul livello della Serie A più alto negli anni passati: “Sì, c'erano le squadre più forti. Inter e Milan prendevano solo fenomeni. Ma vedo che in questi ultimi anni stanno tornando giocatori bravi, ed il livello si sta un po' tirando su”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA