- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domenica, nel 'lunch match' della 'Sardegna Arena' di Cagliari, il Bologna ha pareggiato 0-0. Così Simone Romagnoli, difensore della formazione di Roberto Donadoni, ha commentato il punto strappato agli isolani: “Abbiamo disputato una partita valida, con occasioni potenzialmente pericolose, nonostante qualche imprecisione nel possesso palla in avvio. Sono stato sostituito per un leggero affaticamento nel secondo tempo, niente di particolare”.
Sulla sua situazione di mercato, Romagnoli ha spiegato: “A gennaio sapevo di arrivare in un organico con giocatori importanti e di dover lottare per mettermi in mostra: lo sto facendo e ne sono contento. Sono concentrato su quest’ultimo mese, voglio dare il massimo e far vedere a tutto il Bologna che la mia intenzione è restare in questo club”.
Infine, uno sguardo a domenica prossima, quando il Bologna sarà chiamato all'esame Milan: Romagnoli, 28 anni, per altro, ha militato nel settore giovanile rossonero: “Ora ci aspetta il Milan al Dall’Ara, vorremo farci un bel regalo ottenendo punti contro un avversario affascinante – ha concluso -. Non sarà facile ma la nostra intenzione è quella di fare una grande partita per metterli in difficoltà”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA