archivio2018

Qui Crotone, Rohden: “Milan grande squadra, ma saremo pronti”

Edoardo Lavezzari

Il centrocampista svedese del Crotone Marcus Rohden oggi ha presentato la sfida di sabato contro il Milan, ecco le sue dichiarazioni

Alla ripresa degli allenamenti, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Rohden: “È stato bello tornare sul campo oggi, abbiano avuto un giorno libero ieri e questo è il primo allenamento del nuovo anno; sabato abbiamo una partita molto importante contro il Milan, ci alleneremo al meglio e faremo tutto quello che possiamo per farci trovare pronti per il match e per cercare di fare punti a Milano”.

Con il nuovo modulo di mister Zenga come ti trovi? “Preferisco la posizione in campo che sto ricoprendo adesso. Prima giocavo sulla destra, ruolo che posso anche ricoprire, ma preferisco giocare nella posizione attuale”.

Lo scorso anno un assist a San Siro, a Falcinelli, per il gol del vantaggio ma poi il Milan ribaltò la situazione e vinse: “Spero di fare bene, magari un gol, un assist, insomma qualcosa che ci faccia fare punti. Sarebbe bello vincere, ma anche portare via un punto non sarebbe male. Il Milan è una grande squadra che ha molti buoni giocatori e sarà una partita molto difficile, ma cercheremo comunque di giocarcela e non vedo l’ora che arrivi sabato”.

Fonte: www.fccrotone.it

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android