Intervistato da Premium Sport, l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha presentato così il match di domenica contro il Milan, partita che chiuderà la stagione delle due squadre e con cui il Milan si gioca l'accesso diretto alla prossima Europa League: "Non vogliamo finire male la nostra stagione, meritiamo una gara seria nonostante la mancanza di grandi obiettivi in classifica. Il nostro obiettivo l’abbiamo centrato: iniziare un nuovo percorso e gettare le basi per una Fiorentina più forte nelle prossime stagioni. Mancata contemporaneità nelle ultime gare della stagione? Un errore, sarebbe stato giusto giocare tutti alla stessa ora".
archivio2018
Qui Fiorentina, Pioli: “Vogliamo chiudere bene la stagione”
L'allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, avvisa il Milan: i viola non verranno a San Siro per essere vittime sacrificali sul cammino rossonero
Il suo futuro: "Io a Firenze come Ferguson a Manchester? Sì, mi piacerebbe restare qui a lungo, abbiamo dimostrato che ci sono le condizioni giuste per lavorare bene".
Astori: " Ci manca e ci mancherà sempre, era importante in tutto quello che facevamo. Cercheremo di onorare la sua memoria con il lavoro”.
COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI
—
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA