archivio2018

Qui Genoa, Romulo: “Contro il Milan faremo una grande partita”

Edoardo Lavezzari

L'esterno del Genoa Romulo ha si è espresso così in vista della partita che si giocherà mercoledì sera a San Siro tra i rossoblu e il Milan
00:29 min

Ieri il Milan ha battuto la Sampdoria, una vittoria importante per uscire dalla crisi e . Il Genoa, prossimo avversario del Milan, invece, non è andato oltre al pareggio contro l'Udinese. Al termine della partita il brasiliano Romulo ha commentato così ai microfoni di "Radio Nostalgia": "Secondo me abbiamo fatto talmente bene nel primo tempo che nel secondo ci siamo rilassati un po’. Abbiamo avuto un calo di concentrazione. Fatto il secondo gol, dopo pochi minuti abbiamo subito il pareggio. La prestazione però c’è stata".

Su Piaket, a secco da due partite: "Non lo so il paragone non puoi farlo quando giochi con la Juventus. Con loro è difficilissimo giocare: a Manchester non riuscivano a fare due passaggi che i bianconeri erano già lì. Figuriamoci noi che siamo una squadra più piccola del Manchester. Magari nelle prossime partite si sbloccherà anche col nuovo mister e tutto tornerà normale”.

Così invece sulla partita di mercoledì: "Sono sicuro che a Milano metteremo molta più pressione, il mister ci chiederà un pressing ultra offensivo. Sono certo che faremo una grande partita a Milano”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android