Intervistato da Sky Sport, il capitano dell'Inter Mauro Icardi ha presentato così il derby di domenica sera: "E' la gara che si aspetta di più in città. Poi sono tre punti se si vince, ma la cosa importante è giocare una grande partita e dare continuità a ciò che abbiamo fatto. Se vinciamo, poi, dopo si lavora meglio. C'è un po' d'attesa, dopo il grande periodo prima della sosta non volevamo che si fermasse il campionato. Ma siamo in grado di affrontare la gara nel migliore dei modi".
archivio2018
Qui Inter, Icardi: “Frenati dalla sosta. Milan? Higuain era il pezzo mancante”
Il Milan: "Ha grandi giocatori, con esperienza e che giocano da tanto in Serie A. Se devo scegliere, dico perché fa tanti gol. E' quello che mancava al Milan".
Higuain: "Non penso sia una rivalità. Lui ha fatto una grandissima carriera, è un grandissimo attaccante. Le regole del gioco ci mettono a confronto, ma io sono tranquillo; cerco di dare il meglio di me".
Battere Milan o Barcellona: "Giochiamo per questo, vogliamo vincere per lavoro ma anche per dare grandi soddisfazioni ai tifosi".
La permanenza all'Inter: "Sono contento. Ci sono stati contatti ma ho deciso di rimanere qui anche per il bene della mia famiglia. Questa è casa mia, non potevo andare via. Avevo il sogno di giocare in Champions e l'ho raggiunto. Rinnovo? Non so se arriverà prima di Natale, cercheremo di trovare un accordo".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA