archivio2018

Qui Inter, Nainggolan: “Perdere i derby? Solo se il Milan finisce quinto”

Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter
Il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan ha parlato del derby di domenica sera e della grandissima rivalità tra Milan e Inter

Edoardo Lavezzari

Domenica si giocherà il e per Radja Nainggolan sarà il primo sotto la Madonnina. Il belga, però, è esperto per quanto riguarda il derby di Roma e oggi a "La Gazzetta dello Sport" ha spiegato la differenza tra le due partite: "Qui qualche tifoso mi ferma: “Oh, mi raccomando domenica”. Però è tutto più tranquillo. Lì c’erano compagni romani che mi caricavano di continuo. E se perdevi, te lo ricordavano pure due mesi dopo... Ora Spalletti mi ripete di continuo che le due gare con il Milan valgono un campionato a parte. E sono sicuro che allo stadio il boato sarà impressionante".

Così invece sul match di domenica sera: "A un mio amico ho detto questo: se perdo i due derby e a fine stagione io vado in Champions e il Milan finisce quinto, a me va bene lo stesso. o Icardi? Il 'Pipita' gira di più per il campo e con i compagni. Ma io mi tengo Mauro, uno che se ha mezza palla in area fa gol, vive per quello".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di