Ciro Immobile sta per tornare e potrebbe scendere in campo proprio . L'attaccante biancazzurro, dopo qualche settimana di stop, potrebbe rientrare nella sfida di domani: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti dei capitolini sarà in campo dal primo minuto.
archivio2018
Qui Lazio – Coppa Italia, contro il Milan torna Immobile
Il ritorno di Immobile sarà importantissimo per la Lazio, che vuole assolutamente tornare alla vittoria e conquistare la finale di Coppa Italia. I numeri dell'attaccante classe 1990 sono davvero incredibili: 26 gol in 25 gare di campionato, ben 30 complessivi in stagione, considerando anche la Coppa Italia e l'Europa League. Ma anche le medie totali sono davvero spaventose: ben 66 presenze in maglia Lazio, con 52 reti messe a segno.
Un gran ritorno in campo per la Lazio, un lavoro ulteriore per Leonardo Bonucci, chiamato agli straordinari: nella gara dell'Olimpico l'attaccante partenopeo ha messo a segno ben tre gol. Obiettivo principale, dunque, è quello di fermare uno degli attaccanti più prolifici in Serie A.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA