- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ciro Immobile sta per tornare e potrebbe scendere in campo proprio . L'attaccante biancazzurro, dopo qualche settimana di stop, potrebbe rientrare nella sfida di domani: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti dei capitolini sarà in campo dal primo minuto.
Il ritorno di Immobile sarà importantissimo per la Lazio, che vuole assolutamente tornare alla vittoria e conquistare la finale di Coppa Italia. I numeri dell'attaccante classe 1990 sono davvero incredibili: 26 gol in 25 gare di campionato, ben 30 complessivi in stagione, considerando anche la Coppa Italia e l'Europa League. Ma anche le medie totali sono davvero spaventose: ben 66 presenze in maglia Lazio, con 52 reti messe a segno.
Un gran ritorno in campo per la Lazio, un lavoro ulteriore per Leonardo Bonucci, chiamato agli straordinari: nella gara dell'Olimpico l'attaccante partenopeo ha messo a segno ben tre gol. Obiettivo principale, dunque, è quello di fermare uno degli attaccanti più prolifici in Serie A.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA