archivio2018

Qui Lazio – Simone Inzaghi: “Milinković-Savić risponderà con le prestazioni sul campo”

Daniele Triolo

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha difeso in conferenza stampa Sergej Milinković-Savić: il serbo non attraversa un bel momento di forma

Conferenza stampa, oggi, a Formello, per Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, che domani pomeriggio, alle ore 18:55, ospiterà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma l’Eintracht Francoforte per la sesta ed ultima gara del Gruppo H di Europa League.

Durante la chiacchierata con i cronisti, l’allenatore biancoceleste ha anche parlato delle condizioni, fisiche e psicologiche, del 23enne centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić, il quale non attraversa un bel momento di forma. E che, nonostante questo, di mercato del Milan.

“Sergej ha preso una brutta botta contro la Sampdoria, ma conto di recuperarlo parzialmente in gruppo già oggi. Per quanto riguarda il momento, posso dire che ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene, in cui i tifosi e la critica ti accusano. Lui dovrà solo rispondere con le prestazioni sul campo - ha detto Inzaghi di Milinković-Savić -. Io ho grande fiducia in lui, perché è un giocatore importante. Se quel tiro contro la Sampdoria non fosse uscito di pochi centimetri adesso staremmo parlando di altro. Farà cambiare idea a tutti in poco tempo".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android