Dopo il giorno di riposo concesso da Rino Gattuso, archiviata la vittoriosa trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, questa mattina a Milanello sono ripresi gli allenamenti.
archivio2018
Qui Milanello: allenamento verso l’Europa League
LAVORO COMPLETO
All'inizio la squadra, presente sul campo rialzato a partire dalle 12.00, ha svolto un torello come riscaldamento, al termine del quale si è spostata sul ribassato per effettuare la fase atletica e tecnica. Nella prima parte, per i rossoneri, corsa con variazioni di ritmo seguita da una serie di esercizi per il potenziamento degli arti inferiori utilizzando degli elastici; poi lavoro a terra di potenziamento e stretching. La sessione è proseguita con la rosa divisa in tre gruppi, che si sono alternati in tre stazioni differenti per alcune esercitazioni tecniche. Infine è stata curata anche la tattica in preparazione di Milan-Olympiacos, match di Europa League fissato per giovedì 4 alle 18.55 a San Siro.
MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE
Alla vigilia il programma di Milanello prevede alle 14.30 la conferenza del Mister, insieme a Bonaventura, e alle 17.30 la rifinitura, aperta alla stampa per i primi 15 minuti.
Fonte: acmilan.com
++ ++
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA