archivio2018

Qui Milanello, atletica e tattica per i rossoneri

Milanello Milan
Ecco il resoconto dell'allenamento odierno del Milan presso il Centro Sportivo di Milanello, come apparso sul sito ufficiale dei rossoneri

Donato Bulfon

Martedì 14 c'è stata la ripresa degli allenamenti a Milanello, dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Gattuso alla squadra, rientrata da Madrid archiviando Real-Milan al Trofeo Bernabéu.

ALLA MATTINA: BAKAYOKO A MILANELLO

Supplemento di lavoro per : arrivato a Milanello, alle 10.00 Tiémoué è stato accompagnato per un giro all'interno del centro sportivo prima di andare negli spogliatoi, dov'era atteso dai preparatori per iniziare i test di performance che ha svolto in mattinata. Al termine spazio per il pranzo e un po' di riposo, aspettando i compagni per l'unica sessione pomeridiana.

AL POMERIGGIO: ATLETICA E TATTICA

Tutti in campo alle 17.30 per iniziare attraverso la consueta attivazione muscolare: corsa con cambi di direzione tra i paletti, lavoro per gli arti inferiori grazie all'ausilio degli elastici e alcuni esercizi a terra. A seguire la parte atletica: corsa blanda lungo il lato corto, poi allunghi sulla diagonale. Durante questo blocco Bakayoko ha effettuato una serie di esercizi personalizzati per riaggregarsi alla rosa nella fase tecnico-tattica. Due gruppi schierati hanno curato il possesso palla a 1-2 tocchi per concludere con una partitella su campo ridotto; stretching come ultimo sforzo prima del rientro

MERCOLEDÌ 15 AGOSTO

Sarà un Ferragosto di fatica per i rossoneri, impegnati in una doppia seduta: alle 10.30 e alle 17.30 (Fonte: acmilan.com).

La rosa della squadra rossonera, intanto, potrebbe vedere già domani l'innesto di un nuovo colpo di mercato:  

++++

—  

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di