archivio2018

Qui Milanello – Çalhanoğlu a parte, Cutrone provato (anche) esterno sinistro

Cutrone Calhanoglu Fiorentina-Milan
Hakan Çalhanoğlu leggermente affaticato. In attacco, per Milan-Sassuolo, Gennaro Gattuso ha l'imbarazzo della scelta ma è favorito Patrick Cutrone

Daniele Triolo

Domenica 8 aprile, alle ore 20:45, il Milan di Gennaro Gattuso di Giuseppe Iachini per il posticipo domenicale della 31^ giornata di Serie A. Come riportato da 'Sky Sport', questa mattina, a Milanello, per preparare la sfida ma il turco Hakan Çalhanoğlu, tra i più attivi e propositivi nel derby contro l'Inter, si è allenato a parte perché leggermente affaticato. Nulla di grave per l'ex fantasista del Bayer Leverkusen: nella gara contro i neroverdi ci sarà.

Intanto, però, Gattuso ha provato Patrick Cutrone anche nel ruolo di esterno sinistro d'attacco del suo 4-3-3, con il numero 63 'alla Mario Mandžukić' e pettorina di centravanti titolare per il croato Nikola Kalinić. Al momento, comunque, Cutrone dovrebbe essere il grande favorito per giocare nuovamente dal 1' al centro dell'attacco rossonero domenica sera. Gattuso scioglierà gli ultimi dubbi nell'allenamento di rifinitura, in programma domani pomeriggio, dopo la conferenza stampa, con il portoghese André Silva che, legittimamente, può ancora sperare.

CLICCA L'IMMAGINE PER I BIGLIETTI DI MILAN-SASSUOLO

Biglietti Milan-Sassuolo
—  

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android