Il Milan, prima dell'allenamento di martedì mattina a Milanello, si è radunato in sala conferenzadove ha partecipato al progetto "Per l'integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive", promosso dalla Lega Serie A, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo.
archivio2018
Qui Milanello: doppio allenamento per i rossoneri
ALLA MATTINA LAVORO PER REPARTI - Squadra divisa in due gruppi per la prima sessione della giornata: all'inizio centrocampisti e attaccanti in palestra; difensori, invece, subito in campo dove, dopo il risveglio muscolare, hanno cominciato il lavoro tattico, movimenti e uscite della linea difensiva. In seguito anche il resto della rosa ha raggiunto il campo, concentrandosi sulla fase tattica - terminate alcune esercitazioni tecniche - in vista della trasferta di Bologna.
AL POMERIGGIO DIAVOLO "IN GABBIA" - Attività al via alle 15.00 sul rialzato per il risveglio muscolare e la corsa con variazioni di ritmo sui 30 metri. Poi Mister Gattuso ha diviso il Diavolo in quattro squadre da cinque giocatori l'una per un mini torneo all'interno della gabbia, il tutto alla ricerca della massima intensità. Mentre erano in corso le varie sfide, le altre formazioni hanno disputato delle partitelle a tema su campo ridotto.
MERCOLEDÌ 25 APRILE - Per mercoledì 25 il programma dei rossoneri prevede solo una seduta video, con il ritrovo fissato alle 12.00 a Milanello per continuare nella preparazione della gara di domenica pomeriggio (35° giornata di Serie A).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA