Mancano due giorni al match della Dacia Arena contro l'Udinese. Il Milan, agli ordini di mister Gennaro Gattuso, è sceso in campo a Milanello per la seduta odierna. Seduta unica per questo venerdì 2 febbraio, con lavoro fisico sul campo. Durante le operazioni di riscaldamento, Andrea Conti si è allenato con il gruppo. Un inizio notevole nonostante il lungo periodo di stop.
archivio2018
Qui Milanello – Il racconto della seduta: differenziato per Rodriguez
Nella seduta odierna, i rossoneri hanno iniziato le operazioni con una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi per il riscaldamento e l'attivazione muscolare. Al termine di questa prima parte, i rossoneri hanno svolto un lavoro tecnico: squadra divisa in gruppi per poter portare al termine questa parte di sessione. Lavoro anche sull'aspetto tattico, per poter preparare al meglio il match contro i bianconeri.
Il sito ufficiale del Milan, tramite un comunicato stampa, ha confermato il lavoro differenziato svolto da Rodriguez e Storari: i due hanno effettuato le terapie del caso e una sessione di allenamento in palestra. Nella giornata di domani è prevista una sola seduta mattutina alle ore 11.00. Alle ore 14.30 ci sarà la conferenza stampa prepartita e alle 17.00 la squadra partirà per Udine.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA