archivio2018

Qui Milanello – Il racconto della seduta: differenziato per Rodriguez

Il Centro Sportivo di Milanello Milan
Il Milan, agli ordini di Gennaro Gattuso, si è allenata a Milanello in vista del match della Dacia Arena. Recupero parziale per Conti.

Patrick Iannarelli

Mancano due giorni al match della Dacia Arena contro l'Udinese. Il Milan, agli ordini di mister Gennaro Gattuso, è sceso in campo a Milanello per la seduta odierna. Seduta unica per questo venerdì 2 febbraio, con lavoro fisico sul campo. Durante le operazioni di riscaldamento, Andrea Conti si è allenato con il gruppo. Un inizio notevole nonostante il lungo periodo di stop.

Nella seduta odierna, i rossoneri hanno iniziato le operazioni con una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi per il riscaldamento e l'attivazione muscolare. Al termine di questa prima parte, i rossoneri hanno svolto un lavoro tecnico: squadra divisa in gruppi per poter portare al termine questa parte di sessione. Lavoro anche sull'aspetto tattico, per poter preparare al meglio il match contro i bianconeri.

Il sito ufficiale del Milan, tramite un comunicato stampa, ha confermato il lavoro differenziato svolto da Rodriguez e Storari: i due hanno effettuato le terapie del caso e una sessione di allenamento in palestra. Nella giornata di domani è prevista una sola seduta mattutina alle ore 11.00. Alle ore 14.30 ci sarà la conferenza stampa prepartita e alle 17.00 la squadra partirà per Udine.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android