archivio2018

Qui Milanello: il resoconto della prima seduta del 2018

Il Centro Sportivo di Milanello Milan
Dopo due giorni di riposo il Milan si è ritrovato a Milanello per il primo allenamento del 2018. C'è da preparare la gara di sabato contro il Crotone

Edoardo Lavezzari

Terminato l'anno solare con due buoni risultati (vittoria in TIM Cup con l'Inter e pareggio a Firenze), la squadra - dopo il giorno di riposo concesso da Mister Gattuso - si è ritrovata a Milanello per pranzo alle 13. Due ore più tardi, poi, è scesa in campo per il primo allenamento del 2018.

PALESTRA  - Prima parte in palestra, con un lavoro dedicato all'attivazione muscolare con vari esercizi e uso delle macchine. Al termine, il gruppo si è spostato sul centrale.

CAMPO - Dopo un lavoro fisico-atletico, la squadra ha svolto una serie di esercizi di agilità tra le sagome fisse. Terminata la prima parte "a secco", è subentrato il pallone: i rossoneri, infatti, hanno effettuato una serie di esercitazioni tecniche, con lanci e passaggi veloci tra le sagome. A seguire spazio a delle partitelle con porte piccole. La sessione si è chiusa con una partitella su metà campo.

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO - Due gli allenamenti previsti per mercoledì, in campo alle 11 per la sessione del mattino e alle 15 per il lavoro pomeridiano.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di