I rossoneri sono tornati ad allenarsi dopo la domenica di riposo concessa da Mister Gattuso, con la squadra al lavoro nell'unica sessione pomeridiana della giornata di lunedì. Presente a Milanello anche Paolo Maldini.
archivio2018
Qui Milanello: la squadra torna al lavoro
CAMPO E PALESTRA
Squadra pronta alle 17.30 in palestra per iniziare la prima parte del lavoro dedicata all’attivazione muscolare prima di uscire sul campo ribassato alle spalle degli spogliatoi per proseguire con la fase di riscaldamento, inizialmente con una serie di esercizi a terra eseguiti nel cerchio di centrocampo, poi ancora lavoro atletico iniziato con una serie di scatti sul breve. A seguire, corsa con cambi di direzione prima di terminare con una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi. Nel frattempo, lavoro specifico per i portieri agli ordini di mister Fiori. L'allenamento è proseguito con la squadra divisa in due gruppi che si sono alternati nel lavoro tecnico, fatto sul campo rialzato, con quello atletico che è proseguito sul ribassato. La seduta è terminata con una partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.
MARTEDÌ 28 AGOSTO
Anche nella giornata di martedì è previsto un solo allenamento, con la squadrà che si ritroverà negli spogliatoi alle 16.30.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA