- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - Dopo essersi allenato anche ieri, 1° maggio,il Milan è sceso in campo anche oggi pomeriggio sul centrale di Milanello per l'unica sessione odierna, iniziata alle 15:30 sotto una fitta pioggia.
LAVORO SOTTO LA PIOGGIA - Rossoneri subito al lavoro per la prima parte dedicata all'attivazione muscolare, attraverso una serie di esercitazioni tra gli ostacoli bassi. A seguire corsa e allunghi sui dieci metri, curando poi l'agilità con scatti e cambi di direzione prima di svolgere alcuni esercizi di stretching.
Terminato il lavoro atletico, dopo alcune attività a livello tecnico, è iniziata la fase tattica, nel corso della quale Gennaro Gattuso ha messo in pratica le prime prove in vista della partita di sabato (alle ore 18: 00) a San Siro .
GIOVEDÌ 3 MAGGIO - Per la giornata di domani è ancora previsto un solo allenamento ma alla mattina, per entrare sempre più nel vivo della preparazione verso la 36^ giornata di campionato. Il ritrovo nello spogliatoio è fissato alle ore 11:00 a Milanello.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA