archivio2018

Qui Milanello: tattica e partitelle con vista Europa League

Il Centro Sportivo di Milanello (credits: PIANETAMILAN.it) Milan
Giornata di allenamenti intensi per i rossoneri a Milanello che dopodomani si giocheranno l'accesso ai sedicesimi di Europa League contro l'Olympiacos

Edoardo Lavezzari

 

Sole e vento hanno accolto questa mattina, martedì 11 dicembre, i rossoneri a Milanello, dove alle 11.30 la squadra ha iniziato il penultimo allenamento in vista della trasferta in terra ellenica dove affronterà l'Olympiacos nell'ultima e decisiva partita del girone di Europa League. Dopo aver effettuato il riscaldamento in palestra, la squadra - sul centrale di Milanello - ha iniziato la sessione con una serie di esercizi tecnici eseguiti tra le sagome alte. Terminato il lavoro tecnico, i rossoneri hanno iniziato un'esercitazione basata sul possesso palla seguita da una serie di partitelle a tema. Ha chiuso l'allenamento una partita a tocco libero su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE - Il programma di mercoledì prevede una seduta al mattino, con squadra in campo alle 11.00 (i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa). Nel pomeriggio, alle 15.00, è prevista la partenza per Atene dove alle 20.00 (ora locale) presso il Karaiskakis Stadium, Mister Gattuso terrà la consueta conferenza stampa pre-partita.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di