- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come ricordato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', ieri pomeriggio, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), il Milan agli ordini di Gennaro Gattuso dopo due giorni di riposo.
L'allenatore ha potuto riabbracciare i primi Nazionali, quali gli italiani , Alessio Romagnoli, Mattia Caldara e Giacomo 'Jack' Bonaventura, ai quali, però, è stata concessa una giornata di relax; Franck Kessié, che si è allenato in gruppo, ed Alen Halilović, che hanno svolto lavoro di scarico.
In particolare questi due, per il quotidiano romano, sono sembrati essere carichi in vista della ripresa del campionato: negli impegni con le rispettive selezioni Nazionali. Çalhanoğlu nella vittoria per 3-2 della Turchia in Svezia ha messo a segno il primo gol, quello che ha dato il via alla rimonta turca; Halilović ha messo il sigillo sul 4-0 della Croazia Under 21 in Bielorussia.
La sua prodezza, però, per il 'CorSport', potrà trasformarsi in un'iniezione di fiducia nel ragazzo anche in ottica rossonera: fin qui, infatti, Halilović . Magari, ora, potrà mettersi in mostra e dimostrare di essere un giocatore 'da Milan'. In caso contrario, a gennaio 2019 cercherà spazio altrove: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA