archivio2018

Qui Milanello: tre giorni a Napoli-Milan

Qui Milanello: tre giorni a Napoli-Milan - immagine 1
Leonardo e Maldini insieme a Rino e la squadra al centro della settimana in vista del match di sabato. Ecco il racconto della seduta odierna a Milanello.

Stefano Bressi

Milanello continua l'avvicinamento verso la prima della nostra Serie A, fissata sabato 25 alle 20.30 al San Paolo. Quella contro il Napoli sarà una partita già importante e difficile, da preparare nei minimi dettagli.

SOPRATTUTTO PALESTRA

Dopo il duro lavoro dei giorni scorsi, quando la squadra è stata impegnata sia a livello tecnico-tattico che in quello fisico-atletico, il programma di mercoledì ha previsto una mattinata di scarico. Rossoneri, quindi, in palestra, con i giocatori che hanno svolto una serie di esercizi tramite l'utilizzo degli attrezzi. Al termine il gruppo, sotto gli occhi non solo di Mister Gattuso ma anche di Leonardo e Maldini, è uscito sul campo per una seduta a terra; infine lo stretching.

GIOVEDÌ 23 AGOSTO

Per la giornata di giovedì 23, a ormai quasi 48 ore dall'anticipo di campionato, ci sarà una (singola) sessione al pomeriggio: ragazzi pronti per le 17.30.

Fonte: acmilan.com

++  ++

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di