Se Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, sembra intenzionato a per il big match di venerdì sera a 'San Siro' , altrettante, importanti novità sono attese, secondo l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', anche per quanto concerne la formazione giallorossa.
archivio2018
Qui Roma – Dentro Nzonzi e cambio modulo per Di Francesco
Eusebio Di Francesco, infatti, dovrebbe intanto cambiare modulo, abiurando il 4-3-3 per passare al 4-2-3-1 con cui la Roma, nella ripresa del match di lunedì scorso all'Olimpico, . In difesa, a destra, e dentro Rick Karsdorp, mentre è possibile anche un avvicendamento tra Federico Fazio e Iván Marcano.
I due centrocampisti davanti la difesa, quindi, sarebbero il capitano Daniele De Rossi e il francese Steven Nzonzi, positivo nella ripresa contro i bergamaschi: il suo utilizzo consentirebbe di liberare l'estro del 'Flaco', Javier Pastore, nel tridente, insieme a Cengiz Ünder e Justin Kluivert (in ballottaggio con l'ex Bryan Cristante), dietro l'unica punta, il bosniaco Edin Džeko.
Non sarà della partita del 'Meazza', naturalmente, l'olandese Kevin Strootman, ceduto ufficialmente ieri all'Olympique Marsiglia: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA