E' una sconfitta pesante quella subita oggi dalla Sampdoria in casa della Lazio. I blucerchiati, in caso di vittoria avrebbero agguantato il Milan a quota 54 punti in classifica, invece si hanno subito quattro gol e sono rimasti al palo. Al termine della partita il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha commentato così ai microfoni di Radio Due: "Facciamo la corsa su noi stessi, sapevamo che era una partita difficile. C'è ancora lotta, mi dispiace aver subito quattro gol che a mio avviso sono troppi. Il risultato è bugiardo ma la Lazio ha una marcia in più, abbiamo provato a far punti ma ci sono le differenze. Lo score delle partite in casa è stato sicuramente migliore e siamo a tre punti dal Milan, la cosa importante è rimanere lì con la possibilità di raggiungere un obiettivo straordinario".
archivio2018
Qui Sampdoria, Giampaolo: “Facciamo corsa su noi stessi. Europa ancora possibile”
Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo non si demoralizza dopo la pesante sconfitta subita dalla sua squadra oggi contro la Lazio
L'esclusione di Quagliarella: "Nelle ultime quattro dovrà essere il giocatore determinate, oggi non era la partita di Fabio che dovrà essere brillante nelle prossime".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA