Domenica sera, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, il Sassuolo di Giuseppe Iachini, ai margini della zona salvezza in Serie A, di Gennaro Gattuso, in piena corsa per l'Europa League e con una tenue speranza di andare in Champions.
archivio2018
Qui Sassuolo – Goldaniga fuori causa per San Siro, Berardi in dubbio
Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo, avrà qualche problema nel comporre la formazione titolare per il match di San Siro contro il Milan
Iachini, però, si presenterà a Milano con una formazione largamente rimaneggiata: il Giudice Sportivo del massimo campionato, infatti, ha fermato per un turno il laterale destro Claude Adjapong ed il regista, storico, del club neroverde, Francesco Magnanelli. Al loro posto, giocheranno quasi sicuramente Pol Lirola e Luca Mazzitelli.
Fuori causa per Milan-Sassuolo anche l'ex palermitano Edoardo Goldaniga, mentre è in dubbio la bestia nera del Diavolo, Domenico Berardi. Questo, dunque, il probabile schieramento del Sassuolo, modulo 3-5-2, per la trasferta meneghina: Consigli; Dell'Orco, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Politano, Babacar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA