- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Claudio Ranieri, ex allenatore di Leicester City (inaspettato ) e Nantes, nonché, tra le altre, anche di Juventus, Inter e Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Queste le dichiarazioni più importanti di Ranieri:
Sul Milan: “Mi piace molto. E mi piace moltissimo , per grinta e organizzazione tattica. Gli va solo dato il tempo giusto. Il Milan farà una grande stagione: ora c’è una società solida e sono tornati alla base ex calciatori di esperienza internazionale. ? Ripeto, prima si fa la società, poi la squadra. La strada è giusta”.
Su Gattuso già sotto pressione così come Luciano Spalletti: “In Italia purtroppo è sempre stato così. Il problema è che stiamo facendo scuola: anche in Inghilterra stanno diventando più impazienti”.
Sul Napoli dell'ex rossonero Carlo Ancelotti: “L’impresa con il Milan è stata eccezionale. è una reazione da squadra vera. Carlo è una garanzia. È un ottimo equilibratore e nel calcio moderno è una dote preziosa”. Dopo la gara contro i partenopei, intanto, Gattuso prepara una mini-rivoluzione di formazione:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA