Fra i tanti nomi accostati alla Nazionale per il prossimo quadriennio si è fatto, in diverse occasioni, anche quello di Claudio Ranieri, attualmente tecnico del Nantes, ma l'ex allenatore del Leicester, intervistato oggi da "Radio Anch'io Sport" ha decisamente raffreddato questa pista: "Non mi sento né in corsa per la Nazionale, né fuori. Nessuno mi ha mai chiamato. E comunque ho un contratto con il Nantes. Se mi dovessero chiamare ci penserei e ne parlerei con i dirigenti del mio club".
archivio2018
Ranieri: “Io CT? Nessuno mi ha chiamato. Balotelli merita l’Azzurro”
Così sulle difficoltà del movimento azzurro: "Bisognerà dare tempo per creare un nuovo gruppo, ci sono giovani interessanti, ma devono fare esperienze internazionali, è prematuro giudicare la squadra in questo momento. Oggi mancano i supercampioni come Riva, Del Piero Totti, Baggio, Boninsegna, ma giovani interessanti ci sono, diamogli tempo di esprimersi. Siamo in un'epoca in cui si vuole tutto e subito, bisogna invece dare tempo e ponderare i giudizi, non è facile trovare il bandolo della matassa".
Balotelli promosso: "Sta facendo la differenza, lo vedo ogni domenica. Credo che bisognerebbe dargli una possibilità in Nazionale per vedere e verificare se e quanto è migliorato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA