Secondo quanto riportato da 'Premium Sport', Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, 19enne portiere del Milan, difficilmente resterà a Milano anche nella prossima stagione. Il giovane estremo difensore rossonero interessa sempre a Liverpool e PSG, ma il Milan non intende accettare una cifra non congrua al valore economico, molto alto, del suo calciatore (dai 50 ai 70 milioni di euro), nonostante una stagione caratterizzata da alti e bassi.
archivio2018
Real Madrid-Donnarumma, non è ancora finita: il punto
Il Real Madrid è tornato a pensare a Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero che potrebbe essere ceduto in caso di offerta economicamente vantaggiosa
Nelle ultime ore, per 'PS', il Real Madrid di Zinedine Zidane, che il prossimo 26 maggio contenderà proprio ai 'Reds' di Jürgen Klopp la Champions League a Kiev, sarebbe tornato a pensare seriamente a Donnarumma: questo perché i 'Blancos' si sono sentiti chiedere ben 100 milioni dal Manchester United per il loro primo, vero obiettivo per la porta, ovvero David De Gea.
Ecco perché la pista Donnarumma potrebbe tornare a scaldarsi: visti gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid, infatti, per il numero 99 milanista potrebbero esserci più margini di trattativa ad un prezzo più basso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA