- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato da 'Premium Sport', Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, 19enne portiere del Milan, difficilmente resterà a Milano anche nella prossima stagione. Il giovane estremo difensore rossonero interessa sempre a Liverpool e PSG, ma il Milan non intende accettare una cifra non congrua al valore economico, molto alto, del suo calciatore (dai 50 ai 70 milioni di euro), nonostante una stagione caratterizzata da alti e bassi.
Nelle ultime ore, per 'PS', il Real Madrid di Zinedine Zidane, che il prossimo 26 maggio contenderà proprio ai 'Reds' di Jürgen Klopp la Champions League a Kiev, sarebbe tornato a pensare seriamente a Donnarumma: questo perché i 'Blancos' si sono sentiti chiedere ben 100 milioni dal Manchester United per il loro primo, vero obiettivo per la porta, ovvero David De Gea.
Ecco perché la pista Donnarumma potrebbe tornare a scaldarsi: visti gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid, infatti, per il numero 99 milanista potrebbero esserci più margini di trattativa ad un prezzo più basso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA