Quella di ieri sera è stata la terza partita consecutiva (la quarta se contiamo anche il match di Champions League contro il CSKA Mosca) in cui il Real Madrid non è riuscito ad andare a segno. Le cattive notizie, però, non sono finite qui per i "Blancos" che hanno perso, con il gol in pieno recupero di Manu Garcia, anche contro il modesto Alaves. E' ufficialmente crisi per i tre volte campioni in carica della Champions, che dovranno usare la pausa per le nazionali per lavorare a pieno regime. A questo punto, però, è legittimo pensare anche alla panchina di Lopetegui, che adesso non sembra più essere così salda.
archivio2018
Real Madrid sempre più in crisi: altra sconfitta in campionato
E' momento complicatissimo per il Real Madrid: i "blancos" non riescono più a segnare e in campionato non riescono più a vincere
Questo, infine, il commento di Lopetegui a fine match: "Abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo, abbiamo iniziato bene la partita, sicuramente la situazione in cui ci troviamo ha pesato e non abbiamo segnato, Penso che l'Alavés abbia riscosso un premio eccessivo per quella che è stato la partita, anche se è vero che nella seconda parte non siamo stati all’altezza”.
Ieri, invece Gattuso ha introdotto i temi principali di Milan-Chievo in conferenza stampa: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA