- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Intercettato da Sky Sport al termine di Milan-Olympiacos, Pepe Reina ha rilasciato queste dichiarazioni: "In Europa è sempre complicato, non c'è nulla si scontato. E' una competizione che tutti vogliono giocare e l'Olympiacos è abituata a queste serate. Nel primo tempo abbiamo subito e ci hanno fatto un gol straordinario, poi il Milan ha continuato a creare, anche se abbiamo sofferto un po' abbiamo creato tanto e siamo riusciti a concretizzare e a ribaltarla".
Cutrone: "Diamogli tempo, è già una realtà, ma lo aspetta un grande futuro. La sua grinta contagia tutta la squadra".
Ibrahimovic: "Se non mi sbaglio il mercato è chiuso fino a gennaio, è una ipotesi. E' un grandissimo giocatore, chi viene al Milan viene per aiutare e chi lo fa con questa mentalità è sempre benvenuto".
Il suo ruolo al Milan: "Cerco di aiutare, anche quando resto in panchina, il mio carattere è questo. Per me è strano non giocare, ma devo accettare questa decisione del Milan e posso solo continuare a lavorare per migliorare, far crescere Donnarumma e avere delle opportunità".
L'intensità: "Non credo che la squadra abbia giocato a basso livello, abbiamo creato e gol a parte abbiamo subito poco, abbiamo continuato a creare e poi abbiamo messo la testa davanti, com'era naturale. L'importante è giocare bene e continuare a compere su tutti i fronti. Sono contento perchè la squadra gioca bene".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA