archivio2018

Reina a Sky: “Non è tutto da buttare, dobbiamo stare calmi”

Pepe Reina, portiere della Spagna e del Milan
Pepe Reina, oggi titolare contro il Betis in Europa League, ha commentato difficile così il momento suo e del Milan, anche oggi sconfitto

Edoardo Lavezzari

Intercettato da Sky Sport al termine di Milan-Betis Pepe Reina ha commentato così la prestazione sua e del Milan: "A volte si sbaglia, bisogna voltare pagina e ripartire dagli errori".

Il momento del Milan: "Abbiamo giocato contro una squadra che palleggia molto bene, a volte bisogna essere più professionisti, leggere meglio le situazioni e avere più umiltà. Oggi dovevamo sapere che si doveva soffrire e fare il nostro gioco. Il Betis è stata una buona squadra per 70 minuti, dobbiamo imparare".

Gattuso: "Domani parleremo con calma, adesso non siamo sereni a fine partita, non bisogna andare a cercare i colpevoli, dobbiamo restare freddi e riguardare la partita domani per provare a imparare qualcosa. Gattuso? Assoluta fiducia nel mister, dobbiamo lavorare come prima, questa squadra può far bene, non tutto è buio. Adesso ci sono due partite di campionato per far cambiare le cose, nel girone di Europa League siamo lì, non dobbiamo fare valutazioni sbagliate".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di