- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Pepe Reina ha dimostrato al Napoli di essere uno tra i migliori portieri non solo in Italia ma anche in Europa. In estate il giocatore e molti sono convinti diventerà il sostituto di Gianluigi Donnarumma, ormai destinato ad un top club internazionale.
Giovedì sera però l'estremo difensore del club partenopeo ha tolto i guanti per dedicarsi alla beneficenza. Come riporta 'ITASportPress', Reina ha assunto il ruolo di battitore d'asta durante una serata organizzata dall’Unione Giovani Commercialisti di Napoli presso il Coroglio HBToo in favore della Onlus Dottor Sorriso, associazione benefica che raccoglie fondi per l’assistenza dei bambini ricoverati negli ospedali pediatrici di tutto il Paese.
All'evento oltre a Reina hanno partecipato anche altri giocatori del Napoli come Marek Hamsik, Dries Mertens, Mario Rui, Jorginho e Kalidou Koulibaly. Tra i tanti oggetti messi all'asta sono andati anche una maglia ufficiale del Napoli e un pallone firmato da tutti i componenti della rosa e la maglia di Fabio Cannavaro indossata al Mondiale 2006 in Germania. L'evento è stato coordinato da Lorenzo Pavoletti, fratello di Leonardo oggi attaccante del Cagliari.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA