archivio2018

Reina esalta Cutrone: “Sono fiero di essere suo compagno di squadra”

Salvatore Cantone

Pepe Reina, titolare nella partita di ieri di Europa League contro l'Olympiacos, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara a Milan TV
01:00 min

Pepe Reina, portiere rossonero, ha rilasciato a Milan TV le seguenti dichiarazioni al termine della gara contro l'Olympiacos:"Non è mai facile, soprattutto prima di giocare. L’Olympiacos è abituato a giocare questo tipo di partite, negli ultimi anni è sempre stato in Champions ed Europa League. Era una partita tosta, anche se non siamo andati male nel primo tempo. Siamo andati sotto ma la squadra continuava a giocare e creare. Poi l’abbiamo ribaltata nella ripresa".

Sempre sulla gara: "Loro hanno fatto un grande gol ma, come detto, abbiamo continuato a creare senza subire troppo. Nel secondo tempo abbiamo concesso di più, ma abbiamo concretizzato meglio. Poi l’entrata di Patrick ha cambiato la partita".

Sulla svolta dopo il Sassuolo: "Non parlerei di svolta. La squadra non ha fatto male prima del Sassuolo, ma ha raccolto meno di quello che meritava. Però bisognava vincere al più presto: più che una svolta direi che è stato un primo passo".

Su Cutrone: "Bisogna dargli tempo. Ha grinta, forza e mentalità, questo lo farà diventare grande. Patrick è tutto cuore e grinta e questo è contagioso. È importante avere giocatori del genere in squadra e sono fiero di essere suo compagno di squadra".

Sulla stagione: "La classifica ci dice che ci manca qualche punto, ma alla fine abbiamo quelli che meritiamo. Bisogna imparare dagli errori fatti in passato, così arriveranno più vittorie". per leggere le dichiarazioni di Patrick Cutrone!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android