archivio2018

Reina: “Gattuso ci mette sempre la faccia: è il capitano di questa barca”

Daniele Triolo

Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato a 'Sky Sport' del suo allenatore, Gennaro Gattuso, dopo la sconfitta maturata in Grecia contro l'Olympiacos

Oggi Pepe Reina, 36enne portiere spagnolo del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il momento, difficile, della squadra rossonera alla luce dell'eliminazione dall'Europa League per mano dei modesti greci dell'Olympiacos. “Si perde e si vince tutti insieme. Non abbiamo ancora visto la partita, domani analizziamo dove si può migliorare e come è andata - ha dichiarato Reina -. Dobbiamo guardare dentro di noi e dare il 10% di più di quanto abbiamo dato finora”.

Quindi, parlando del suo tecnico, Gennaro Gattuso, finito nel mirino della critica, l'esperto estremo difensore iberico ha affermato: “Mi dispiace per tutti. Lui è uno che mette sempre la faccia, è il capitano di questa barca, un uomo di grandissima personalità e questo gli fa onore. Tutti vogliamo reagire per indirizzare una stagione che prima di giovedì non stava andando per niente male. Le aspettative in campionato le stiamo raggiungendo, partiamo da lì: martedì a Bologna andremo con il coltello tra i denti per vincere la striscia di partite prima delle vacanze ed arrivare sereni e contenti alla seconda parte della stagione".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android