Pepe Reina, portiere rossonero, ha rilasciato un'intervista a Milan TV: "Ho trovato grandissima organizzazione. Una società mostruosa, con la voglia di crescere e continuare questo progetto ascendente. Soprattutto ho trovato un bel gruppo umano. Uno spogliatoio pieno di ragazzi perbene che mi hanno dato una grande mano per ambientarmi".
archivio2018
Reina: “Il Milan è una società mostruosa. Higuain bomber assoluto”
Sui suoi obiettivi: "Cercherò di dare una mano in tutti i sensi, a livello umano e, soprattutto, sportivo. Ho un po’ di carriera alle spalle e spero serva a questa squadra. Cercherò di essere sempre positivo e di fare il meglio per far crescere del gruppo".
Su Higuain: "È un giocatore fortissimo, che sicuramente ci darà una grande mano. È un bomber assoluto, speriamo faccia tanti gol per il Milan. Gli do il benvenuto".
Sui fratelli Donnarumma: "Ho ammirazione e stima per Gigio e per Antonio. Si stanno comportando benissimo con me. A livello sportivo cercherò di imparare il massimo da loro e di sfruttare questa competitività fra noi tre per fare ancora meglio".
Sul campionato: "C’è una netta favorita su tutti e tutto, che è la Juventus. Per i posti Champions, invece, è tutto aperto. Noi dobbiamo migliorare quello che si è fatto l’anno scorso, continuare a crescere a livello di collettivo e societario e fare le cose per bene. Tornare in Champions è l’obiettivo primario".
Sulla gara col Napoli: "Mi toccherà affrontare da avversario una partita difficilissima al San Paolo, che per noi sarà la prima trasferta in campionato. Ringrazio il Napoli, ho solo parole positive".
Su Gattuso: "È un allenatore vicino ai giocatori, ha ancora quella mentalità e quella pasta di cui sono fatti i calciatori. Questo primo mese è stato piacevole, assolutamente positivo. Speriamo che insieme si possa lavorare bene per regalare delle belle emozioni ai tifosi del Milan".
Altre dichiarazioni importanti sono quelle di Suso, che ha lanciato una frecciata niente male al suo ex capitano Leonardo Bonucci:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA