'La Gazzetta dello Sport', questa mattina, è tornata a parlare della situazione relativa a Pepe Reina, portiere spagnolo classe 1982, in scadenza di contratto con il Napoli. Reina, infatti, sembrerebbe destinato a raggiungere, dal prossimo 1° luglio, il Milan, che lo avrebbe individuato qualora il numero 99 dovesse essere ceduto.
archivio2018
Reina, patto Scudetto: vince con il Napoli e poi va al Milan
Reina, per la 'rosea', avrebbe confessato ad alcuni amici . Il 36enne estremo difensore e sua moglie avrebbero un trasloco in vista e, per giunta, non avrebbero neanche provveduto a reiscrivere i propri figli a scuola. Il portiere, però, non verrà meno al suo impegno con gli azzurri nel rush finale di questo campionato: avrebbe difatti sottoscritto con società e compagni una sorta di 'patto Scudetto'.
Vuole congedarsi dal pubblico partenopeo con il terzo titolo tricolore della sua storia e, soltanto successivamente, approdare a Milano per una nuova, stimolare esperienza nella sua ormai lunga carriera professionale, che lo ha visto giocare in Inghilterra (Liverpool), Germania (Bayern Monaco) e Liga (Barcellona).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA